CONCETTI DI PROVA PIONIERI PER I MODERNI SISTEMI A BATTERIA
ALTA VELOCITA' PER LA PRODUZIONE IN SERIE
Nuovi dispositivi di misurazione e test della batteria, nonchè una tecnologia di misurazione della resistenza ulteriormente sviluppata, collegati in rete con un monitoraggio efficiente del processo.
Scopri il nuvo mondo burster dei battery test and measuring modules: semplice, compatto, estremamente veloce e facile da integrare.
Un solo modello di DRIVER sia per la Servopressa che per l'Avvitatore
Da 10 anni burster Italia è rappresentante per l’Europa delle servopresse elettriche Coretec. I buoni risultati ottenuti sia per l’eccellente qualità hardware e software di Coretec che per la competenza di burster Italia, hanno contribuito a riconoscere la possibilità di rappresentare anche gli AVVITATORI prodotti da Coretec da oltre 30 anni. Lavorare con i Giapponesi è meraviglioso, sia per il prodotto finito che per la serietà e l’impegno costante a fare il meglio. Questo rappresenta per burster Italia un’ulteriore spinta al continuo miglioramento.
Oltre alle ottime caratteristiche e all’affidabilità insuperabile, sono molto interessanti l’azionamento ed il software, in quanto sono gli stessi usati per le servopresse.
La caratteristica principale degli avvitatori Coretec è il peso contenuto unito alla compattezza, che consentono avvitature multiple in spazi ridotti con più avvitatori.
Il software operativo consente la selezione del programma desiderato con applicazioni per il controllo del punto di snervamento, memoria interna dei risultati e storico verso PC.
Per ultimo, ma non meno importante, i prezzi sono decisamente competitivi. burster Italia ha maturato una notevole esperienza con le Presse elettriche, introducendo con eccezionale successo questa nuova tecnologia sul mercato italiano, avendo tutti i requisiti di servizio pre e post vendita che da sempre l’hanno caratterizzata e fatta apprezzare dagli operatori
Scopri le straordinarie prestazioni della nuova generazioni di amplificatori
Il futuro mondo dell'automazione presenta agli utenti sfide come il networking, la velocità, l'accuratezza, l'integrazione e l'economicità. L'ultima generazione di amplificatori burster sta affrontando questa sfida con l'innovativo sistema di amplificazione 9250/9251, che offre alte prestazioni e compatibilità fieldbus in un design modulare e versatile.
La modularità di questi amplificatori consente prestazioni riservate solitamente a strumenti più complessi. Compatibile con tutti i bus di campo, modulare e facile da utilizzare, ad un prezzo che diventa più competitivo con l'aumentare delle esigenze, la nuova generazione di amplificatori 9250/9251 unisce per la prima volta tutte le funzionalità che rendono possibile la moderna acquisizione dei dati di misura. Il sistema combinato di modulo amplificatore e bus-controller è compatibile con la rete, estremamente preciso, intelligente e adattabile a ogni esigenza e può essere integrato in qualsiasi configurazione e applicazione esistente. Il 9250/9251 supporta bus di campo basati su Ethernet come Profinet, Ethercat, Ethernet o interfacce I / O e segnali di processo da sensori strain-gauge, potenziometri e sensori incrementali di qualsiasi genere, nonché segnali di processo analogici ± 10 V . Il sistema è adatto per misurare la forza, la pressione, lo spostamento, la velocità di rotazione e la coppia, comprese le misure combinate. Quando anche i sensori utilizzati sono burster, il trasferimento dei dati non solo è molto più semplice, ma anche immune da errori degli utenti grazie al burster TEDS (transducer electronic data sheet)
Misurazione simultanea di forze tensione / compressione nelle direzioni X e Y
All'interno del trasduttore di forza multicomponente ci sono due anime, ciascuna sfalsata di 90 °, ciascuna con un ponte completo di estensimetri, che convertono le forze X / Y che agiscono radialmente sulla boccola di guida in un segnale elettrico.
Grazie al corpo del sensore costituito da un blocco con la sua struttura speciale, il sensore ha un grado molto elevato di accuratezza dimensionale e una bassa diafonia tra le due forze.
Grazie al design speciale, il sensore ha eccellenti proprietà di linearità ed è progettato per una lunga durata in applicazioni dinamiche.
Leggi di più su Cella di carico biasiale XY 8561 ...
Indicatore digitale e Master di calibrazione portatile per misure Meccaniche ed Elettriche
Il nuovo strumento di calibrazione e test TRANS CAL 7281 ad alta precisione di burster non è adatto solo per l'uso portatile, ma può anche essere utilizzato con un sensore certificato, per formare una catena di misura di riferimento tracciabile per la misurazione di grandezze elettriche e meccaniche.
Questo versatile strumento è anche uno strumento ideale per il controllo qualità, calibrazione e ricerca guasti su apparecchiature di misura e sensori in condizioni ambientali difficili sul campo. Con una frequenza di campionamento fino a 1200 Hz, può anche essere utilizzato con un data-logger per il monitoraggio e la registrazione completi dei processi di inserimento e di punzonatura.
Leggi di più su TRANS CAL 7281 <link en measure-test-devices measuring-devices-for-mechanical-values p detail trans-cal-7281 externen link in neuem>....