OEM sensors for Machine Manufacturers
OEM sensors for Machine Manufacturers

eg. for measuring the internal tool pressure

Measuring the internal pressure in hydraulically operated clamping tools

DIGIFORCE® - Pionieri del controllo di processo

Made by burster.

SICUREZZA PER LA VOSTRA PRODUZIONE

Il DIGIFORCE® controlla i processi in cui devono essere dimostrate le relazioni funzionali definite precisamente tra due o più quantità rilevanti per il processo. La registrazione, la visualizzazione e la valutazione delle curve X/Y  consento il monitoraggio al 100% della qualità del processo, garantendo il controllo della fase di produzione e di ogni singola parte prodotta.

I DIGIFORCE® 9307 and DIGIFORCE® 9311 sono pionieri del controllo di processo sviluppati per le esigenze di una produzione impegnativa e spesso automatizzata. Entrambi i modelli sono esemplari nella loro categoria, offrendo risultati di valutazione rapidi e precisi per le applicazioni che richiedono sia alta qualità che alta produttività. Approfitta ora di una maggiore sicurezza nei tuoi processi produttivi.

Per saperne di più sui DIGIFORCE®

100% di qualità con le presse manuali

La qualità nei processi di stampa con le presse manuali non è un lusso - è essenziale!

Le pressioni sul prezzo e sulla qualità sono in costante aumento, contenendo al massimo i difetti di fabbricazione. Vi è una necessità sempre crescente di monitorare non solo operazioni complesse ma anche semplici processi di produzione e assemblaggio.

Evita costosi richiami di prodotti! Per ottenere certezze per te e per i tuoi clienti finali, devi essere in grado di fare affermazioni affidabili e di qualità sui componenti che produci. Ciò vale in particolare per il monitoraggio delle operazioni di pressatura con presse manuali. Ci sono molte applicazioni in questo campo in cui i margini sono stretti, e i budget e il tempo sono strettamente limitati

Vantaggi della forza e del monitoraggio forza-spostamento sulle presse manuali.

  • è possibile ridurre i difetti di fabbricazione e migliorare la produzione
  • controllo dei processi al 100%
  • puoi prevenire costose procedure per il richiamo prodotti e conservare la tua immagine
  • puoi documentare con certezza ciò che il cliente ti sta chiedendo
  • puoi aprirti a nuovi mercati, applicazioni e nuovi clienti

Leggi di più ... 

AC SERVO PRESS AND NUTRUNNER

Un solo modello di DRIVER sia per la Servopressa che per l'Avvitatore

Da 10 anni burster Italia è rappresentante per l’Europa delle servopresse elettriche Coretec. I buoni risultati ottenuti sia per l’eccellente qualità hardware e software di Coretec che per la competenza di burster Italia, hanno contribuito a riconoscere la possibilità di rappresentare anche gli AVVITATORI prodotti da Coretec da oltre 30 anni. Lavorare con i Giapponesi è meraviglioso, sia per il prodotto finito che per la serietà e l’impegno costante a fare il meglio. Questo rappresenta per burster Italia un’ulteriore spinta al continuo miglioramento.

Oltre alle ottime caratteristiche e all’affidabilità insuperabile, sono molto interessanti l’azionamento ed il software, in quanto sono gli stessi usati per le servopresse.

La caratteristica principale degli avvitatori Coretec è il peso contenuto unito alla compattezza, che consentono avvitature multiple in spazi ridotti con più avvitatori.

Il software operativo consente la selezione del programma desiderato con applicazioni per il controllo del punto di snervamento, memoria interna dei risultati e storico verso PC.

Per ultimo, ma non meno importante, i prezzi sono decisamente competitivi. burster Italia ha maturato una notevole esperienza con le Presse elettriche, introducendo con eccezionale successo questa nuova tecnologia sul mercato italiano, avendo tutti i requisiti di servizio pre e post vendita che da sempre l’hanno caratterizzata e fatta apprezzare dagli operatori

 Vai ai prodotti Coretec

Prodotto del mese / Amplificatori mod. 9250/9251

Scopri le straordinarie prestazioni della nuova generazioni di amplificatori

 

 

Il futuro mondo dell'automazione presenta agli utenti sfide come il networking, la velocità, l'accuratezza, l'integrazione e l'economicità. L'ultima generazione di amplificatori burster sta affrontando questa sfida con l'innovativo sistema di amplificazione 9250/9251, che offre alte prestazioni e compatibilità fieldbus in un design modulare e versatile.

La modularità di questi amplificatori consente prestazioni riservate solitamente a strumenti più complessi. Compatibile con tutti i bus di campo, modulare e facile da utilizzare, ad un prezzo che diventa più competitivo con l'aumentare delle esigenze, la nuova generazione di amplificatori 9250/9251 unisce per la prima volta tutte le funzionalità che rendono possibile la moderna acquisizione dei dati di misura. Il sistema combinato di modulo amplificatore e bus-controller è compatibile con la rete, estremamente preciso, intelligente e adattabile a ogni esigenza e può essere integrato in qualsiasi configurazione e applicazione esistente. Il 9250/9251 supporta bus di campo basati su Ethernet come Profinet, Ethercat, Ethernet o interfacce I / O e segnali di processo da sensori strain-gauge, potenziometri e sensori incrementali di qualsiasi genere, nonché segnali di processo analogici ± 10 V . Il sistema è adatto per misurare la forza, la pressione, lo spostamento, la velocità di rotazione e la coppia, comprese le misure combinate. Quando anche i sensori utilizzati sono burster, il trasferimento dei dati non solo è molto più semplice, ma anche immune da errori degli utenti grazie al burster TEDS (transducer electronic data sheet).

Leggi di più

TRANS CAL 7281

Indicatore digitale e Master di calibrazione portatile per misure Meccaniche ed Elettriche

Il nuovo strumento di calibrazione e test TRANS CAL 7281 ad alta precisione di burster non è adatto solo per l'uso portatile, ma può anche essere utilizzato con un sensore certificato,  per formare una catena di misura di riferimento tracciabile per la misurazione di grandezze elettriche e meccaniche.

Questo versatile strumento è anche uno strumento ideale per il controllo qualità, calibrazione e ricerca guasti su apparecchiature di misura e sensori in condizioni ambientali difficili sul campo. Con una frequenza di campionamento fino a 1200 Hz, può anche essere utilizzato con un data-logger per il monitoraggio e la registrazione completi dei processi di inserimento e di punzonatura.

Leggi di più su TRANS CAL 7281  ....

Misura della coppia su un ventilatore industriale

Il compito è quello di testare le prestazioni del motore di un ventilatore industriale utilizzato per la purificazione dell'aria e...

NEWS / VIDEO

NEWS / PRESS

Smart, smarter, smartest

Il sensore di coppia a doppia scala della serie 8661 di burster è la serie di sensori di coppia precisi compatti che sta stabilendo nuovi standard per la misurazione di coppie statiche e rotanti ...

OEM Sensors

La vostra applicazione + la nostra soluzione = il vostro Successo

Il sensore customizzato per la vostra applicazione, è molto più semplice ed economico di quanto pensiate. Verifica ....

CAD DATA

Integrare i dati CAD per i nostri sensori e diversi strumenti di processo direttamente nel sistema di costruzione CAD con pochi semplici passaggi.

Ecco come funziona  ....

© 2018 // burster präzisionsmesstechnik gmbh & co kg (IT)
nach